Cabtutela.it
revolution-academy.it

“Qualche giorno fa abbiamo illuminato e messo in funzione la fontana di piazza San Francesco a Santo Spirito, una piazza riqualificata dove stiamo montando in questi giorni le giostre e le panchine. Evidentemente, tutta questa bellezza a qualcuno dava fastidio. E stamattina abbiamo trovato della vernice nera sparsa nella fontana. Questo è il secondo atto vandalico nello stesso luogo in poche ore. Atti che sporcano le cose belle, distruggono gli spazi nuovi che con i sacrifici di tutti vengono realizzati e macchiano la nostra città”.

Il sindaco di Bari, Antonio Decaro, denuncia l’ennesimo atto vandalico ai danni di un bene pubblico e il successivo intervento dell’amministrazione per porre riparo ai danni.

“A queste persone – spiega Decaro –  vorrei dire che se non vogliono che la nostra città diventi più bella, possono decidere di andare a vivere altrove, perché, possono mettersi l’anima in pace, noi non ci fermeremo e insieme ai baresi continueremo a lavorare per migliorare ogni giorno. Un passo alla volta ma sempre verso la stessa direzione. Già stamattina gli operai stanno svuotando la fontana per ripulirla. Noi non ci arrendiamo”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui