VENERDì, 18 LUGLIO 2025
82,565 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
82,565 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Canosa, tenta di sfondare la porta della sua ex con un’ascia: arrestato stalker

Pubblicato da: redazione | Mer, 8 Marzo 2023 - 06:11
canosas

Ieri sera, un cittadino di nazionalità rumena 47enne da anni residente a Canosa di Puglia, è stato arrestato per stalking e porto abusivo di armi dai Carabinieri  della Compagnia di Barletta.

L’uomo è stato bloccato dai Carabinieri a seguito di minacce di morte nei confronti della sua ex convivente e dell’attuale compagno di quest’ultima. Minacce e insulti che sono iniziati dalla fine della relazione di quest’ultima con l’uomo, avvenuta alcuni anni fa. Il rumeno, nel tempo ha assunto comportamenti sempre più violenti che la donna, tuttavia, non aveva mai denunciato.

Ieri sera il 47enne, dopo aver assunto sostanze alcooliche, portando al seguito un’ascia ed un coltello, si è presentato sotto casa dell’ex compagna minacciando di morte lei e il suo attuale convivente.  Al rifiuto della donna di ascoltarlo, ha tentato di sfondare la porta di casa con l’ascia. La segnalazione al 112 ha permesso ai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Barletta, unitamente ad una pattuglia della locale stazione,  di intervenire sul posto bloccando l’uomo, il quale, alla vista dei militari ha tentato di darsi alla fuga, gettando via l’ascia e il coltello, prontamente recuperati e posti sotto sequestro.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, va a fuoco il vivaio...

Sono ancora da accertare le cause dell'incendio che questa mattina si...
- 18 Luglio 2025

“Le due Bari”: gli appuntamenti del...

Da domani, sabato 19, a martedì 22 luglio, la musica sarà...
- 18 Luglio 2025

Ufficiale: Nikolaou è il nuovo rinforzo...

La SSC Bari ha ufficializzato l’acquisizione, con la formula del prestito,...
- 18 Luglio 2025

Bari, frode su Iva: sequestro da...

Il Tribunale di Trani ha accolto integralmente la richiesta formulata dalla...
- 18 Luglio 2025