Sopralluogo questa mattina dell’assessore all’Ambiente Pietro Petruzzelli in seguito alle decine di segnalazioni di cattivo odore nel rione San Paolo. L’amministrazione comunale ha dato subito disposizione alla polizia locale di pattugliare la zona per cercare di comprendere l’origine del cattivo odore.

L\'articolo continua sotto alla pubblicità

“Siamo intervenuti – spiega l’assessore – perché i cittadini hanno denunciato la presenza di una puzza diversa da quelle storiche come quelle del depuratore. Abbiamo quindi chiesto alla polizia locale di pattugliare l’area”.

Oggi Petruzzelli non ha avvertito lo stesso problema. “Sono in contatto con alcuni residenti  – spiega ancora – abbiamo già contattato l’Arpa che è in attesa di una relazione dei vigili per capire come muoversi e risalire alla provenienza di questo cattivo odore. Stiamo monitorando e vediamo come evolve. L’appello ai cittadini è di segnalare e chiamare i vigili urbani allo 080 5491331, appena viene avvertita questa puzza”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here