VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,594 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,594 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Monopoli, spaccia nel centro storico: arrestato pusher 31enne

Pubblicato da: redazione | Mar, 7 Marzo 2023 - 20:08
MON-800x494

Nel corso dei controlli effettuati nei luoghi della “movida” monopolitana, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Monopoli hanno arrestato un 31 enne del luogo con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si tratta di un giovane elettricista incensurato, ma già conosciuto quale assuntore di cocaina. In realtà, da alcune sere, si era sparsa la voce, fra i tossicodipendenti che frequentavano il lungomare di porta vecchia, di un giovane pusher facilmente “avvicinabile” e che era in grado di fornire “un po’ di tutto” a prezzi più che convenienti, come riferito da un testimone fermato dai Carabinieri. Predisposto un adeguato servizio di osservazione, i militari non hanno avuto difficoltà ad individuare, fra i numerosissimi ragazzi che popolavano il centro storico di Monopoli, un giovane ben vestito, che si aggirava con fare sospetto, avvicinando i passanti e confondendosi fra la folla. Al momento ritenuto più opportuno, i Carabinieri,  proprio quando l’ennesimo “cliente”, un ventenne bresciano, stava acquistando da lui 3 dosi di cocaina al prezzo di 80 euro, hanno deciso di intervenire per controllarlo.

Sottoposto a perquisizione personale lo spacciatore è stato trovato in possesso di altre 11 dosi di cocaina, pronte alla vendita, nonché  250,00 euro in contanti frutto dell’illecita attività di spaccio. La perquisizione è stata estesa anche alla sua abitazione, dove i militari hanno trovato altri gr. 4,5 di cocaina, gr. 3 di marijuana e materiale atto al confezionamento.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Morti sul lavoro, Puglia tra le...

La Puglia rientra tra le regioni con il rischio più alto...
- 5 Dicembre 2025

BRT a Bari, conclusi in anticipo...

Sono terminate oggi, in anticipo rispetto al cronoprogramma, le attività principali...
- 5 Dicembre 2025

Incidenti stradali, nel 2024 oltre 207mila...

Con 5.362 veicoli coinvolti in incidenti stradali nel 2024, Bari si...
- 5 Dicembre 2025

Bari, nuovi alberi in via Argiro:...

Sono partiti questa mattina i lavori di piantumazione delle nuove alberature...
- 5 Dicembre 2025