Brindisi migliore non poteva esserci, per iniziare la stagione. E anche se si tratta “solo” di una vittoria in amichevole, quella della Happy Casa sui campioni montenegrini del Mornar Bar è una solida base sulla quale costruire. E’ finita 94-76 al PalaFlorio di Bari, davanti a meno di duemila fra tifosi e curiosi, l’amichevole internazionale organizzata da Puglia Outlet Village, che ha aperto la serie di test del club brindisino.

Meglio Bar nel primo quarto, grazie a buone percentuali dalla distanza, poi è salito in cattedra il Brindisi che è andato all’intervallo in vantaggio di tredici punti (56-43). Un gap salito a +20 nel terzo quarto, grazie alla vivacità di Moraschini e Zanelli e alle accelerazioni del play Clark (74-54 al 25′) e rimasto quasi invariato nella conclusiva frazione, quando a mettersi in mostra è stato il centro lituano Lukosius, in prova, che con i suoi 16 punti ha contribuito a far lievitare il risultato sul 94-76. Mvp del match l’ala-centro americana Tony Gaffney, top scorer con 21 punti a referto.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here