Entra nel clou il calendario delle amichevoli e impegni di preseason della squadra biancoazzurra allenata da coach Frank Vitucci. Dopo il successo con i montenegrini del Mornar Bar al Palaflorio di Bari con la vittoria e il quadrangolare con Grissin Bon Reggio Emilia, Segafredo Virtus Bologna e Alma Pallacanestro Trieste in corso a Parma, la Happy Casa Brindisi sarà di scena in casa del proprio title sponsor Happy Casa Store.

Giovedì 13 settembre, alle ore 19:30, il PalaWojtyla di Martina Franca, luogo del match tra i biancoazzurri e il Sakarya BSB. Una sfida internazionale con la squadra turca che parteciperà alla prossima edizione di EuroCup, inserita nello stesso girone della Fiat Torino.

L’ingresso per assistere al match avrà il costo di cinque euro. L’incasso sarà interamente devoluto in beneficenza all’associazione Aida, onlus che nasce nel 2005 dall’idea di alcuni giovani di promuovere campagne di sensibilizzazione e solidarietà a favore di tutte le persone diversamente abili, affinché queste non vivano nell’indifferenza e ai margini della società. L’associazione, non a scopo di lucro, punta con l’impegno volontario dei propri soci e sostenitori a promuovere la tutela e l’assistenza ai diversamente abili attraverso una corretta informazione, la richiesta alle Autorità competenti degli interventi necessari a garantire i loro diritti e l’organizzazione di manifestazioni sociali, culturali e sportive. L’intento è quello di far esprimere i loro pensieri, poiché seppur impossibilitate fisicamente, possono spesso certamente dare utili insegnamenti di vita.

I biglietti sono disponibili al New Basket Store di Corso Garibaldi e presso i punti vendita Happy Casa Store di Brindisi (Centro Commerciale Brinpark) e Martina Franca (viale della Resistenza). I restanti ticket saranno messi in vendita il giorno stesso della partita al botteghino dei Palasport.

aqpfacile.it
progettoimmobiliaresrl.com
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here