Cabtutela.it
PUBBLICITÀ ELETTORALE
micheleemiliano.it
legapugliaonline.it
Le strade limitrofe a Palese, in particolare gli svincoli per la tangenziale e la stazione, sono discariche. La denuncia dei Cinque Stelle.
“Il degrado avanza, come mostrano le foto denuncia di alcuni attivisti del Municipio 5, l’Amiu “si presta” per le pulizie extra (non gratuitamente) a discapito di chi, con impegno e rigore, ha deciso di portare avanti un modello di gestione dei rifiuti ce e soprattutto “pulito. Chiederemo all’Amministrazione di intervenire attraverso l’installazione di fototrappole per riconoscere e multare questi delinquenti”, tuona il portavoce consigliere al Comune di Bari Sabino Mangano “perché tali possono definirsi coloro che inquinano i nostri territori con rifiuti di ogni tipo”
“Insieme agli attivisti – continua Mangano – cercheremo di creare una mappatura dei luoghi di deposito come fatto presso il Municipio 4. La mappatura è poi stata utilizzata dalla Ripartizione Ambiente e dai Carabinieri del NOE per avviare indagini sui responsabili di questo scempio ambientale”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
PUBBLICITÀ ELETTORALE
micheleemiliano.it
legapugliaonline.it
ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui