GIOVEDì, 25 APRILE 2024
72,733 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,733 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Lecce, vertice in Prefettura per 24enne scomparso da casa: scooter trovato in stazione

Pubblicato da: redazione | Mar, 7 Marzo 2023 - 20:17

La Prefettura di Lecce sta coordinando le ricerche del 24enne Enthoni Lezzi, di Cavallino, di cui non si hanno più notizie da ieri mattina, da quando è uscito di casa dove abita con sua madre. In queste ore è in corso un vertice per capire come agire. Lo scooter col quale si è allontanato il ragazzo è stato ritrovato dai carabinieri in una strada nella zona della stazione ferroviaria di Lecce dove è stata agganciata l’ultima volta la cella del suo telefono che da allora risulta sempre spento. A sporgere denuncia è stata la madre, di 49 anni, preoccupata perché suo figlio le comunica sempre ogni suo spostamento o ritardo (Ansa).

Quando si è allontanato, il 24enne aveva con sé uno zainetto di stoffa e indossava una tuta e scarpe ginniche. Ha lasciato invece a casa i suoi effetti personali. Il ragazzo, che non ha un lavoro fisso, viene descritto da chi lo conosce come una persona introversa. Gli investigatori hanno ascoltato anche la sua fidanzata, una 21enne che lavora nel bar dei genitori a Lecce. Ai carabinieri ha detto di essersi incontrata con lui la sera precedente la scomparsa, trascorrendo una serata tranquilla. La mattina seguente lo ha chiamato per il buongiorno, ma il suo cellulare era sempre spento. La foto di Lezzi è stata diramata a tutte le Polfer del territorio nazionale, nell’ipotesi che possa essersi allontanato dal Salento a bordo di un treno diretto al Nord.

Alle ricerche, che si stanno concentrando soprattutto nella zona della stazione ferroviaria e del territorio limitrofo, partecipano carabinieri, polizia, Polfer, vigili del fuoco con le unità cinofile, vigili urbani e i volontari di Croce Rossa e Protezione Civile. Sono state allertate tutte le Prefetture e Questure d’Italia, e i compartimenti della polizia di frontiera, ferroviaria e stradale.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Cementificazione selvaggia, in Puglia cresce il...

Il consumo di suolo in Puglia accelera alla velocità di 7,18...
- 25 Aprile 2024

A Bari il primo premio “Villaggio...

L'associazione De Gustibus Vitae, attiva dal 1991 nella promozione dei territori...
- 25 Aprile 2024

25 aprile a Bari, Romito: “Libertà...

"Nel giorno in cui si festeggia la Libertà nel nostro Paese,...
- 25 Aprile 2024

In Puglia cresce il numero dei...

Nel 2023 in Puglia il numero di donatori utilizzati è stato...
- 25 Aprile 2024