DOMENICA, 21 DICEMBRE 2025
85,952 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,952 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Venerdì nero per i voli Ryanair a causa dello sciopero: cancellati 8 collegamenti da e per la Puglia

Pubblicato da: redazione | Ven, 28 Settembre 2018 - 16:45
||BARI (ITALPRESS) - "Il nostro e' un piano industriale molto ambizioso, i dati dell'anno scorso ci hanno restituito 7,5 milioni di passeggeri tra i due scali principali di Bari e Brindisi.

Lo sciopero dei dipendenti Ryanair crea disagi anche in Puglia. Otto i voli cancellati, sei da e verso Bari, due da e per Brindisi. A saltare i collegamenti con Valencia, Berlino, Dusseldorf da Bari, mentre da Brindisi per Bologna. In totale sono stati 250 i voli cancellati in questo venerdì nero per i collegamenti aerei.

La compagnia low cost irlandese ha duramente condannato lo sciopero. “Riteniamo questo sciopero irragionevole e in disaccordo con i progressi che pensavamo di aver fatto”, ha dichiarato il direttore operazioni Peter Bellew.

Tra le ragioni dello sciopero la richiesta dei  sindacati di dare la possibilità al personale di bordo di avere contratti relativi ai Paesi dove fanno base, contrariamente alla pratica adottata da Ryanair di utilizzare, per la gran parte, contratti ricadenti sotto il diritto irlandese.

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Italia prima in Europa per aspettativa...

Nel 2024 l’Italia ha raggiunto un nuovo record di longevità: 84,1...
- 20 Dicembre 2025

Salute a tavola, i pugliesi scelgono...

La salute passa anche dalla tavola e i consumatori pugliesi ne...
- 20 Dicembre 2025

Bari, non si ferma all’alt. Inseguito...

Inseguimento della polizia locale di Bari, cominciato a Japigia, proseguito sulla...
- 20 Dicembre 2025

Natale, 19,3 milioni di italiani in...

A parità di notti fuori casa, chi si concederà una vacanza...
- 20 Dicembre 2025