LUNEDì, 09 FEBBRAIO 2026
87,113 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
87,113 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, in piazza Umberto arriva la nuova pavimentazione: a Natale shopping nella restaurata via Sparano – VIDEO

Pubblicato da: Daniele Leuzzi | Gio, 18 Ottobre 2018 - 12:15
piazza umberto lavori

Meno di un mese alla consegna della nuova via Sparano. Gli operai della ditta De Carlo sono al lavoro per completare la pavimentazione in piazza Umberto, con la posa delle basole nella passerella centrale che si ricongiunge con gli altri isolati della strada dello shopping barese.

Come mostra il video, nel cantiere si prosegue con il restyling dopo la rimozione dei materiali ormai obsoleti. In contemporanea gli operai stanno provvedendo in via Sparano a finire le intersezioni stradali con fioriere e panchine con lo schienale. Oltre ad occuparsi dell’inserimento di cablaggi e cavi per garantire il corretto funzionamento degli altoparlanti e delle telecamere di videosorveglianza.
L’assessore Giuseppe Galasso conferma che i  lavori saranno ultimati entro i primi giorni di dicembre: “Siamo allo sprint finale in modo da preservare lo shopping natalizio”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bandi per opere pubbliche, dalla Regione...

La Regione Puglia ha stanziato oltre 7 milioni di euro a...
- 9 Febbraio 2026

Bari, il Palaflorio pronto ad accendersi...

Il Palaflorio si prepara a ospitare una serata da non perdere...
- 9 Febbraio 2026

Offese alla dirigente del “Giulio Cesare-Romanazzi”:...

Questa mattina davanti all’Istituto "Giulio Cesare-Romanazzi" si è registrata una protesta...
- 9 Febbraio 2026

Puglia, piano liste d’attesa: anticipate oltre...

Il piano di recupero delle liste d’attesa in Puglia sta cominciando...
- 9 Febbraio 2026