VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,586 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,586 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Putignano, nasconde la droga sotto gli alberi del giardino pubblico: 18enne in manette

Pubblicato da: redazione | Mer, 14 Novembre 2018 - 08:45
Putign

I carabinieri di Putignano, in collaborazione con quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile di Gioia del Colle, hanno arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti  un 18enne già conosciuto per i suoi precedenti specifici.

Il giovane già da alcuni giorni era controllato dai militari per i suoi movimenti sospetti e, ieri, nel quartiere San Pietro Piturno, durante un servizio di osservazione, è stato sorpreso mentre cedeva 5 grammi di eroina ad un 33enne di Noci. I militari hanno accertato che il 18enne custodiva la droga all’interno di un giardino pubblico, sotto un albero dove si recava ogni volta che doveva rifornirsi di droga da cedere agli acquirenti. Con questo stratagemma, il 18enne riteneva evidentemente di poter sviare e vanificare eventuali controlli da parte delle forze di polizia. Tuttavia i militari individuato il nascondiglio, hanno scoperto un vero e proprio supermarket della droga, rinvenendo complessivamente 60 grammi di cocaina, 45 di eroina, 70 di marijuana e 170 di hashish, in gran parte suddivisi in numerose dosi pronte per lo spaccio, nonché materiale per confezionamento e la somma contante di 550 euro in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’attività illecita.

Il 18enne è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari. Il tossicodipendente è stato, invece,  segnalato alla Prefettura di Bari.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Spotify Wrapped: il nostro diario musicale...

C’è un momento preciso, ogni anno, in cui milioni di persone...
- 5 Dicembre 2025

Domani a Bari Se corri è...

Domani, sabato 6 dicembre, Bari ospiterà “La Prima Run”, l’evento inaugurale...
- 5 Dicembre 2025

Cresce allarme per assalti Poste in...

Cresce l'allarme per gli assalti agli sportelli. Dopo il violento assalto...
- 5 Dicembre 2025

Emergency salva 120 migranti nel Mediterraneo...

La Life Support, nave di ricerca e soccorso di EMERGENCY, arriverà...
- 5 Dicembre 2025