L’Amiu ha avviato questa mattina la rimozione dei rifiuti che si sono accumulati negli ultimi mesi nel canalone. Dopo aver provveduto alla rimozione delle alghe dalla lama a nord di San Girolamo, oggi gli operatori hanno cominciato a togliere i rifiuti dall’altra lama, soprattutto in vista dell’inverno.

Soddisfazione è stata espressa per il lavoro svolto dall’assocazione IX Maggio. “Il presidente dell’Amiu – spiega Peppino Milella, presidente dell’associazione –  mi disse quando ci siamo conosciuti: non è facile ma con il tuo/vostro aiuto faremo sempre meglio. Ecco oggi è una dimostrazione di come l’azienda lavora al servizio dei quartieri. Non è sicuramente un lavoro facile ed è anche pericoloso, ma le sollecitazioni sono state tante e gli operatori stanno facendo il possibile”. 

aqpfacile.it
progettoimmobiliaresrl.com
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here