Nei giorni scorsi a Trani la Polizia di Stato ha arrestato un minorenne, con precedenti di polizia, colto nella flagranza del reato di rapina aggravata, commessa in danno di una parafarmacia in centro.

L’arrestato era entrato nell’attività commerciale e brandendo un grosso coltello da cucina, aveva minacciato i presenti.
All’interno dell’esercizio era presente un poliziotto, libero dal servizio e in forza al Commissariato di P.S. di San Severo (Fg), che immediatamente è intervenuto e ha evitato che rapinatore mettesse a segno il colpo; al fine di guadagnare la fuga, il ragazzo ha tentato più volte di colpire con dei fendenti l’agente, senza riuscirvi, per poi dileguarsi a piedi tra le vie limitrofe. Poco distante dal luogo del reato è stato successivamente intercettato da una volante  che, al termine di un breve inseguimento, lo ha bloccato, traendolo in arresto.

aqpfacile.it
progettoimmobiliaresrl.com
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here