I funzionari dell’ Agenzia Dogane e Monopoli (ADM) di Bari, in collaborazione con il Comando della Guardia di Finanza, hanno sequestrato cinque coralli e quattro conchiglie in due distinti tentativi di illecita importazione.
I cinque coralli, tre dei quali appartenenti alla famiglia Acroporidae e due alla Scleractina App, e le quattro conchiglie della famiglia delle Strombidae, non erano accompagnati della necessaria certificazione CITES.
Sono stati rinvenuti nei bagagli di due cittadini italiani provenienti rispettivamente dalle Maldive e dalle Bahamas, ai quali è stato contestato l’ illecito amministrativo.
Bari, trasportano coralli presi dalle Maldive: scatta il sequestro
Pubblicato da: redazione | Ven, 21 Dicembre 2018 - 18:30
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
A Putignano suona il corno del...
I festeggiamenti dei cornuti per questa 632^ edizione del Carnevale possono...
redazione
- 11 Febbraio 2026
Un punto che non serve a...
Difficile aspettarsi gol dagli attacchi meno prolifici della Serie B. Bari...
Nicola Lucarelli
- 11 Febbraio 2026
Addio a James Van Der Beek,...
E' morto a 48 anni James Van Der Beek, indimenticabile volto...
redazione
- 11 Febbraio 2026
Mobilità elettrica, potenziati i controlli nella...
A Trani e Bisceglie, i Carabinieri della Compagnia di Trani con...
redazione
- 11 Febbraio 2026