VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,586 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,586 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, il lungomare si anima con 100 bambini e le loro famiglie: primo appuntamento con l’iniziativa “L’albero dei desideri”

Pubblicato da: redazione | Dom, 23 Dicembre 2018 - 19:00
IMG_20181223_180133

Nella mattinata di oggi, circa 100 bambini e le loro famiglie hanno animato il lungomare di Bari per il primo dei tre appuntamenti dell’evento “L’albero dei desideri”, promosso e organizzato dall’Acsi Bari con il patrocinio del I° Municipio del Comune di Bari.
Nella splendida cornice del lungomare di Bari, i partecipanti hanno passeggiato dalla spiaggia di Pane e Pomodoro fino alla ruota panoramica di piazza Diaz.
Ogni bambino è salito sulla ruota, senza dubbio grande attrazione della giornata. All’evento hanno preso parte alcune comunità cittadine e centri diurni.
L’organizzazione ricorda i prossimi appuntamenti fissati per i pomeriggi del 28 e 29 dicembre, rispettivamente presso il Redentore di Bari e il campo sportivo Montagnola. La partecipazione agli eventi é gratuita.
Per maggiori info, consultare pagina Acsi Bari e l’albero dei desideri.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Spotify Wrapped: il nostro diario musicale...

C’è un momento preciso, ogni anno, in cui milioni di persone...
- 5 Dicembre 2025

Domani a Bari Se corri è...

Domani, sabato 6 dicembre, Bari ospiterà “La Prima Run”, l’evento inaugurale...
- 5 Dicembre 2025

Cresce allarme per assalti Poste in...

Cresce l'allarme per gli assalti agli sportelli. Dopo il violento assalto...
- 5 Dicembre 2025

Emergency salva 120 migranti nel Mediterraneo...

La Life Support, nave di ricerca e soccorso di EMERGENCY, arriverà...
- 5 Dicembre 2025