SABATO, 27 APRILE 2024
72,762 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,762 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Comunali a Bari, Forza Italia non decide ma promette: “Faremo di tutto per vincere”

Pubblicato da: redazione | Lun, 24 Dicembre 2018 - 09:45

“Faremo di tutto per vincere. A Bari e Foggia e negli altri Comuni chiamati al voto stiamo profondendo ogni sforzo utile per garantire ai cittadini servizi degni di questo nome ed un governo della cosa pubblica che operi secondo trasparenza e nel rispetto del principio di buona amministrazione”. Così il commissario regionale di Forza Italia, l’onorevole Mauro D’Attis, durante lo scambio degli auguri del partito al Palace di Bari. Forza Italia, al momento, non parteciperà alle primarie del centrodestra per scegliere il candidato sindaco a Bari, e non scioglie nemmeno la riserva su un possibile nome.

“Ringrazio tutti: dal commissario vicario, il senatore Dario Damiani, al capogruppo alla Regione Nino Marmo ed i consiglieri regionali Domenico Damascelli, Giandiego Gatta e Francesca Franzoso, Francesco Paolo Sisto, Vincenza Labriola e gli altri parlamentari, i coordinatori provinciali, cittadini, i sindaci, gli eletti negli enti locali, i nostri giovani. Ringrazio tutti quelli che stanno condividendo il nuovo percorso del partito in Puglia. Credo fortemente nel futuro di Forza Italia: è il mio partito, ne vado fiero, e a breve annunceremo nuovi ingressi di spessore. Siamo solo all’inizio di una grande avventura e non è semplice ottimismo, ma un obiettivo concreto. Ci auguriamo che il centrodestra torni ad amministrare i nostri territori e ad essere garanzia di buon governo dei Comuni e della Regione”.

“Bari merita di essere liberata da “Decaro and friends” – ha aggiunto l’onorevole Sisto – dopo cinque anni che non hanno portato nessun beneficio alla città. Noi siamo pronti, con persone credibili, perché la politica è fatta di persone e i nostri protagonisti meritano la massima stima”.

“La Regione è il nostro obiettivo principale – ha dichiarato Marmo – ed Emiliano, in questo bilancio, ha dimostrato quanto il centrosinistra sia incapace di immaginare dei progetti di rilancio delle imprese, del lavoro e dei servizi”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Sanità in Puglia, a Lecce liste...

"Nell'ispezione di questa mattina al Cup dell'ex ospedale Vito Fazzi di...
- 26 Aprile 2024

Bari, lavori in via Dante: da...

Lavori in via Dante, nel tratto compreso tra via Argiro e...
- 26 Aprile 2024

Foggia, rivendevano online parti d’auto rubate:...

Rivendevano online parti d'auto rubate. Per questa ragione, quattro persone, sono...
- 26 Aprile 2024

G7 in Puglia, Meloni: “Ci sarà...

Ci sarà anche Papa Francesco al G7 che si terrà in...
- 26 Aprile 2024