Questa mattina i poliziotti della Squadra Mobile hanno tratto in arresto il cittadino georgiano Giorgi Tsadzikidze, 25enne, con precedenti di polizia per associazione a delinquere finalizzata alla commissione di reati contro il patrimonio.
L’uomo, ricercato in ambito internazionale dal 2014, è destinatario di un‘ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli per il reato di associazione a delinquere finalizzata al furto in abitazioni, e di un ordine di carcerazione per l’espiazione della pena definitiva di mesi 9 e giorni 21 di reclusione per furto aggravato, reato commesso in provincia di Caserta. Nel corso dell’attività investigativa condotta dalla Sezione specializzata della Squadra Mobile è emerso che l’indagato, al fine di eludere l’arresto, aveva cambiato generalità in Giorgi Idoidze, di anni 25, assumendo il cognome della madre; il riscontro dattiloscopico ha però consentito ai poliziotti di risalire alla sua precedente identità.
Bari, cambia nome per non farsi arrestare: scoperto 25enne accusato di furti in appartamento
Pubblicato da: redazione | Mer, 9 Gennaio 2019 - 12:10
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Motori a idrogeno e intelligenza artificiale,...
Ha preso ufficialmente il via a Bari il progetto di collaborazione...
redazione
- 10 Febbraio 2026
Bari, al teatro Kismet in scena...
Approda al Teatro Kismet di Bari “La panne” di Friedrich Dürrenmatt,...
redazione
- 10 Febbraio 2026
Bari, traffico aereo in crescita: lo...
L’aeroporto di Bari chiude il 2025 con una crescita del traffico...
redazione
- 10 Febbraio 2026
Giorno del Ricordo, il sindaco Leccese...
Il sindaco Vito Leccese ha partecipato alla cerimonia in ricordo delle...
redazione
- 10 Febbraio 2026