MARTEDì, 15 LUGLIO 2025
82,519 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
82,519 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Cambio in Aeroporti di Puglia, finisce l’era Franchini: chiuso il contratto con il direttore generale

Pubblicato da: redazione | Ven, 11 Gennaio 2019 - 18:30
Aeroportobari

Aeroporti di Puglia ha comunicato che con decorrenza odierna è stato risolto il rapporto di lavoro con il Direttore Generale, Marco Franchini. Dopo quasi 19 anni al manager non è stato confermato l’incarico. Già da diverso tempo c’erano malumori all’interno del cda e nei confronti dell’ormai ex direttore. L’ultimo episodio a Brindisi dove in un video si vedeva un operaio gettare acqua su un aereo per “scongelato” ha incrementato le tensioni. 

Franchini è stato tra gli artefici in questi 19 anni anche del rilancio degli aeroporti di Puglia, ma dissapori  con l’attuale management e vecchie questioni hanno portato alla risoluzione del contratto.

Contestualmente all’ingegnere Donato D’Auria, già dipendente di Aeroporti di Puglia, è stato conferito l’incarico di Accountable Manager

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Il cantautorato torna in piazza: a...

La rassegna musicale, NOTE ITALIANE Cantautorato in piazza, giunge alla sua...
- 15 Luglio 2025

Capurso, tutto pronto per lo show...

È tutto pronto per l’appuntamento con Ale & Franz domani, mercoledì 16...
- 15 Luglio 2025

Fotovoltaico, Cia Puglia ad Emiliano: “Fermiamo...

"Fermiamo l’invasione del fotovoltaico”, è questo l'allarme lanciato da Cia Puglia...
- 15 Luglio 2025

Bari “salva” dall’allerta caldo, ma salgono...

Le temperature tornano a salire in alcune aree del Paese e,...
- 15 Luglio 2025