Cabtutela.it
acipocket.it

Lavori in corso in viale Orazio Flacco per un cratere che si è aperto in strada.

“Ancora qualche giorno – spiega l’assessore Giuseppe Galasso – e  la circolazione lungo questa strada verrà ripristinata con conseguente azzeramento dei disagi che la circolazione sta subendo. Lavoreremo oggi, domenica, e lunedì contiamo di asfaltare il tratto interessato dai lavori aprendolo al traffico entro la serata. Quella che stiamo risolvendo non è una banale buca sull’asfalto, bensì un cedimento del sottofondo stradale prodotto da una rottura di una condotta fognaria in corrispondenza dell’innesto del tubazione nella condotta, ad oltre 5 metri di profondità. Una cavità formatasi nel corso degli anni (verosimilmente molti) a seguito di una lenta ma costante erosione da dilavamento prodotta dalla fuoriuscita di acqua dalla condotta”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

1 COMMENTO

  1. “Lavoreremo oggi, domenica e lunedì ” forse è stata una promessa emozionale fatta da Galasso: domenica non si è visto nessuno a lavorare sulla voragine di via Orazio Flacco e lunedì alla ripresa potrebbe essere il caos intorno al semaforo mobile a causa del senso alternato.

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui