Cabtutela.it
acipocket.it
Giovanni Stefanì è stato confermato presidente dell’Ordine degli avvocati di Bari. E’ l’esito delle votazioni terminate oggi pomeriggio: con 2403 voti il candidato più suffragato è stato il presidente uscente riconfermato. Resterà in carica, quindi, sino al 2022.

La nuova composizione del Consiglio dell’Ordine vede 16 consiglieri sui 25 totali della lista “Con Giovanni Stefanì presidente”, la più votata dai 3.476 avvocati che si sono recati alle urne, pari al 50% circa dei 6.957 aventi diritto.

Entrano in consiglio anche Nicola Zanni, candidato presidente di “Futuro@forense” con 990 voti, Lucilla Pavone, candidata dell’aggregazione “Sindacato avvocati Bari” (con 956 voti), Roberta Valente e Piero Lovero. Il candidato più suffragato dela lista “Partecipi-amo” è stato Gaetano Fioretti con 690 voti (entrato in Consiglio).

Nel nuovo consiglio dell’Ordine siederanno anche Nicola Gargano, Gabriella Panaro, Mariella Leone, Giuseppe Dalfino, Carlo De Liddo, Ebe Guerra, Katia Di Cagno, Pietro Carrozzini, Nicola Selvaggi, Alfredo Mele, Girolamo Giancaspro, Francesco Amodio, Antonella Pezzutto, Valeria Ariodante e Leonardo Ciciolla.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui