Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Era il 15 gennaio quando il sindaco Antonio Decaro e il presidente della Regione Michele Emiliano consegnarono 25 appartamenti ad altrettante famiglie beneficiarie a Japigia. Con la promessa che sarebbero entrate in possesso delle case entro dieci giorni. Ma il tempo è passato e da allora ancora nessuno è entrato nei nuovi appartamenti. La denuncia è di Fabio Romito, candidato sindaco alle primarie per la Lega, che ha raccolto la segnalazione di uno degli assegnatari.

“Ieri mattina, come da impegni assunti con il signore (gli abbiamo messo una parrucca e alterato la voce per tutelare la sua identità) che mi ha scritto su questa pagina per raccontarmi quanto accaduto, ho depositato una interrogazione per chiedere al Sindaco il giorno preciso in cui verranno consegnati gli alloggi popolari. Bisogna avere rispetto del dolore e dei sogni della gente – scrive Romito – Video, fotografie, strette di mano e le case non sono state ancora consegnate. Spero che dopo questa denuncia si possa dare un taglio a questi odiosi spettacoli”.

Qui il video su Facebook.

Dal Comune arriva la replica. Le case sono pronte ma i tempi di consegna dipendono da ciascun assegnatario. Le famiglie devono infatti occuparsi degli allacci delle utenze singole, alttimenti non possono entrare in possesso dell’appartamento.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui