lapugliativaccina.regione.puglia.it
dona-il-sangue-regione-puglia-it
acquapertutti-aqp

E’ guerra di sondaggi tra due candidati sindaci di Bari alle prossime Comunali. Questa mattina la coalizione di centrodestra che sostiene Pasquale Di Rella ha fatto circolare un sondaggio in cui lo stesso Di Rella e Decaro sarebbero praticamente pari: circostanza che ha fatto esultare il centrodestra, annunciando un imminente sorpasso.

Nel pomeriggio Decaro ha replicato così: “Constato che mentre in altre parti d’Italia il centrodestra è avanti di dieci o venti punti, qui sono avanti io. Ho un sondaggio che mi dà quasi 40 punti sopra Di Rella al ballottaggio. Ma a tre mesi dal voto non voglio interessarmi di sondaggi, sebbene positivi. Non ho nessuna intenzione di rilassarmi. Continuo con più forza e più convinzione a fare la campagna elettorale nell’unico modo che conosco: facendo bene il mio lavoro di sindaco”.

Il sondaggio citato da Decaro è quello effettuato da Lattanzio “Monitoring & Evaluation” che dà all’attuale sindaco il 68,2% di preferenze rispetto a Di Rella.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

1 COMMENTO

  1. Decaro fa davvero come ha detto: la campagna elettorale da Sindaco. Annunciando decine di progetti, assumendo impiegati comunali etc.

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui