E’ terminata ieri la fase di sistemazione dei nuovi cassonetti per la raccolta della frazione indifferenziata che Amiu Puglia ha sistemato nei quartieri Libertà e Murat, dove non è previsto l’arrivo del “porta a porta” in tempi brevi.

Questa sera prenderà il via la nuova fase, che interesserà il quartiere Madonnella, ma con una novità: cassonetti che saranno sistemati stavolta sono bianchi con il coperchio celeste; cambia anche il colore dell’adesivo con tutte le informazioni utili per un corretto conferimento: è rosso e non più bianco.

Ecco il calendario dettagliato, con le strade interessate:
Questa sera, 18 marzo, sostituzioni in via Fiorese, via De Nicolò, largo Adua, largo Giordano, piazza Castello; domani in via Bozzi, via Celentano, via S. Abbrescia, piazza Diaz, via Cardassi; mercoledì 20 in via Dalmazia; giovedì 21 in corso Sonnino; venerdì 22 in piazza Sant’Antonio, piazza Balenzano, via Tanzi, via E. Mola, via Petroni; sabato 23 in via Vaccaro, via Matteotti, piazza Gramsci; lunedì 25 sul lungomare, tra l’Istituto d’arte e piazza Federico di Svevia; martedì 26, ancora sul lungomare ma da piazza Federico di Svevia al teatro Margherita.

Bif&st 2019 Bari
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here