Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it
Una donna barese di 31 anni denuncia il furto della propria bicicletta, avvenuto in città lo scorso 26 marzo. Poi, però, su un’applicazione on line trova un annuncio in cui un barese di 39 anni con numerosi precedenti di polizia, mette in vendita proprio la sua bici, una bicicletta da corsa marca  “Alan” di colore celeste (foto in copertina di repertorio).
Lei, allora, contatta il venditore e si mostra interessata all’acquisto; la bici ha il valore di circa 500 euro ma i due si accordano sul prezzo di 100 euro e si danno appuntamento per la serata di ieri,  nei pressi dell’ospedale Cotugno di Bari. La donna, però, contatta prontamente la polizia,  spiega l’accaduto e si presenta all’appuntamento accompagnata da un poliziotto in borghese. Intanto, un equipaggio della squadra volante si apposta in zona, pronto ad intervenire.
All’appuntamento, la donna chiede di vedere la bicicletta e si allontana per un giro di prova; a quel punto, il poliziotto in borghese blocca il 39enne, coadiuvato dagli agenti della squadra volante che prontamente gli danno ausilio. Lei torna in possesso della bicicletta. Lui viene denunciato per il reato di ricettazione.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui