MERCOLEDì, 04 FEBBRAIO 2026
86,979 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
86,979 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, via Caldarola come una pista da rally: la strada rifatta un anno fa è già un disastro tra dossi e buche

Pubblicato da: Daniele Leuzzi | Mar, 2 Aprile 2019 - 16:00
via caldarola dossi

Rattoppi, avvallamenti, dossi pericolosi e buche. Nonostante i recenti interventi di manutenzione in via Caldarola, al quartiere Japigia, in molti punti il manto stradale appare come un percorso ad alto rischio.

Poco più di un anno fa sono state create le rotatorie e l’asflato è stato rifatto ex novo, ma le radici degli alberi hanno in poco tempo rialzato il manto in più punti, creando pericolosi dossi, soprattutto per i motociclisti ma non solo per loro.

Sono numerose le segnalazioni degli automobilisti di passaggio e dei residenti che quotidianamente sono obbligati a fare lo slalom per salvaguardare ammortizzatori e pneumatici (nella foto in alto). Perdere aderenza è un attimo, in particolare nel tratto a ridosso del mercato coperto.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Puglia, fino al 15 febbraio circolazione...

Non sarà un febbraio da ricordare per pendolari e fuorisede pugliesi....
- 3 Febbraio 2026

Policlinico di Bari e Medio Oriente,...

Quando la distanza geografica diventa un ostacolo alle cure, la tecnologia...
- 3 Febbraio 2026

Arti marziali, a Taranto la prima...

Si è svolta domenica 1 febbraio a Taranto la prima delle...
- 3 Febbraio 2026

Bancomat ancora nel mirino dei malviventi,...

Due esplosioni hanno distrutto il bancomat della filiale della Banca Popolare...
- 3 Febbraio 2026