Completata questa notte l’ultima fase del montaggio della passerella del ponte di viale Traiano, la parte centrale per intenderci. Dopo il posizionamento delle due rampe di scale questa notte,  fino alle 4.50, gli operai hanno proceduto con il fissaggio dell’ultima parte. “Si tratta di un intervento complesso, autorizzato da Ferrovie dello Stato per cui è stata bloccata la circolazione dei treni – ha detto il sindaco Antonio Decaro –  Finiti questi interventi servirà un breve periodo di collaudo e il nuovo ponte pedonale sarà pronto per ricollegare Madonnella e Japigia”.

Si completa la passerella pedonale che collegherà i quartieri Japigia e Madonella.

Pubblicato da Antonio Decaro su Lunedì 8 aprile 2019

Secondo le previsioni e salvo intoppi, la nuova passerella potrebbe essere inaugurata per maggio. Sostituisce il vecchio ponte chiuso per anni perché inagibile e pericoloso. Il Comune ha provveduto allo smantellamento della struttura preesistente, montandone una nuova proprio in questi giorni.

Bif&st 2019 Bari
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here