MERCOLEDì, 24 DICEMBRE 2025
86,017 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
86,017 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Polemiche sulle risposte dell’Inps sul reddito di cittadinanza, la social media manager in ospedale per stress

Pubblicato da: redazione | Ven, 19 Aprile 2019 - 17:00
Screenshot_20190418_074655

“Non è una stagista malpagata, come scriveva un quotidiano stamane, ma una nostra funzionaria che non ha retto alla pressione”. A dirlo il presidente dell’Inps Pasquale Tridico, tornato sulle polemiche innescate dai commenti poco corretti verso gli utenti da parte della pagina social Inps per la famiglia.
“Ieri sera – ha aggiunto – ho chiamato la nostra dipendente, che ha passato la giornata in ospedale per lo stress che ha subito dalla vicenda. Ha avuto tutta la mia comprensione e solidarietà”.

Ieri l’Inps si è scusata per le risposte rivolte ad alcuni utenti in merito al reddito di cittadinanza. “L’Istituto – si è detto – comprende il disappunto che la vicenda può aver creato. Pertanto, s’impegna a predisporre il necessario affinché quanto accaduto non si possa ripetere in futuro”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Puglia, Basilicata e Grecia unite nella...

Puglia, Basilicata e Grecia fanno rete per contrastare obesità e malattie...
- 23 Dicembre 2025

Puglia: teatro, musica e spettacoli per...

Il calendario di fine anno di Puglia Culture si conferma ricco...
- 23 Dicembre 2025

Trasporti e alta velocità, Trenitalia: “Dal...

Nel 2026 i collegamenti ferroviari da e per la Puglia miglioreranno...
- 23 Dicembre 2025

Natale anche per i più fragili...

In occasione delle festività natalizie, i servizi offerti dal Comune di...
- 23 Dicembre 2025