L’abitudine di rovistare nei cestini della carta per controllare i ‘gratta e vinci’ buttati dagli altri giocatori, ha portato fortuna a un ex pescatore disoccupato di 50 anni che a Mola di Bari ha trovato nella spazzatura di un bar di una stazione di servizio un biglietto della lotteria istantanea con una vincita da 100mila euro. La notizia è riportata sull’edizione online de La Gazzetta del Mezzogiorno, secondo la quale il biglietto vincente sarebbe stato gettato da qualche sbadato giocatore che non avrebbe grattato bene su tutti i numeri. Secondo quanto riferito dal quotidiano, l’ex pescatore, ora senza lavoro e con la ‘passione’ per i gratta e vinci, ha il vizio di controllare i tagliandi grattati e lasciati sui tavolini dei bar o nei cestini.
Un’abitudine che gli frutta qualche guadagno, visto che solitamente riesce a recuperare anche 20 euro. Questa volta, però, la dea bendata ha voluto fargli un grande regalo. (Ansa)
Mola di Bari, trova gratta e vinci usato: valeva 100mila euro
Pubblicato da: redazione | Lun, 22 Aprile 2019 - 15:30
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Puglia, la Manovra di Bilancio punta...
In Puglia, il lavoro in agricoltura si conferma un settore strategico,...
redazione
- 27 Dicembre 2025
Bari, solo un brodino con l’Avellino:...
Un pareggio che serve a poco, un punto che non tira...
Nicola Lucarelli
- 27 Dicembre 2025
Quello appena trascorso è stato un...
Dopo le festività natalizie, è tempo di fare un bilancio anche...
redazione
- 27 Dicembre 2025
Bimba in pericolo di vita trasportata...
Una bambina di sei anni, in pericolo di vita, è stata...
redazione
- 27 Dicembre 2025