L’abitudine di rovistare nei cestini della carta per controllare i ‘gratta e vinci’ buttati dagli altri giocatori, ha portato fortuna a un ex pescatore disoccupato di 50 anni che a Mola di Bari ha trovato nella spazzatura di un bar di una stazione di servizio un biglietto della lotteria istantanea con una vincita da 100mila euro. La notizia è riportata sull’edizione online de La Gazzetta del Mezzogiorno, secondo la quale il biglietto vincente sarebbe stato gettato da qualche sbadato giocatore che non avrebbe grattato bene su tutti i numeri. Secondo quanto riferito dal quotidiano, l’ex pescatore, ora senza lavoro e con la ‘passione’ per i gratta e vinci, ha il vizio di controllare i tagliandi grattati e lasciati sui tavolini dei bar o nei cestini.
Un’abitudine che gli frutta qualche guadagno, visto che solitamente riesce a recuperare anche 20 euro. Questa volta, però, la dea bendata ha voluto fargli un grande regalo. (Ansa)
Mola di Bari, trova gratta e vinci usato: valeva 100mila euro
Pubblicato da: redazione | Lun, 22 Aprile 2019 - 15:30
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Sequestrati 2mila pupazzi “Labubu” contraffatti a...
Nell’ambito dell’incessante attività a tutela degli interessi economico-finanziari dello Stato, il...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Nardò, l’amico di Tatiana rivela: “Lei...
"E' stata lei ad organizzare tutto e a chiedermi di aiutarla...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Manutenzione straordinaria delle case popolari, il...
Su proposta dell'assessore ai Controlli, Legalità, Trasparenza e Antimafia sociale con...
redazione
- 5 Dicembre 2025
A Bari case con portineria più...
A Bari le case con portineria costano in media il 14,7%...
redazione
- 5 Dicembre 2025