Forza Italia ha presentato questa mattina i risultati di un sondaggio realizzato da Euromedia su un campione di 800 unità, intervistate tra il 15 e il 16 aprile. Ne risulta che il sindaco uscente Antonio Decaro, rappresentante del centrosinistra, arriverebbe ad una percentuale del 42,2 per cento, Pasquale Di Rella, rappresentante del centrodestra, del 37 per cento. Terza Elisabetta Pani del Movimento Cinque Stelle con il 20,7 per cento.

Un risultato commentato favorevolmente dal commissario regionale di Fi, Mauro D’Attis e dal commissario di Bari Città Metropolitana, Francesco Paolo Sisto.

“Bari è una partita che il centrodestra si gioca alla grande – ha detto Sisto –  Siamo competitivi. Manipolo di voti ci separa dalla coalizione del centrosinistra. Siamo molto ottimisti nel ballottaggio. Bari ha bisogno di un cambiamento e questi dati  sono rassicuranti. La nostra coalizione è in crescita e si pone come antagonista diretta. Possiamo vincere. Dobbiamo Vincere”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here