Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

La trattativa è in corso, ma pare ormai che non ci siano dubbi. Nel palazzo dell’ex Motta di corso Vittorio Emanuele la catena americana di fast food Mc Donald’s sarebbe pronta ad aprire il suo secondo punto vendita in centro, dopo quello della stazione.

L’indiscrezione, riportata su Repubblica Bari, parla di un contratto già firmato. A gestire l’accordo la PM&Partners, la società che gestisce un patrimonio immobiliare nel Murattiano e che ha portato a fare aprire multinazionali in centro come Zara o Lego. Il palazzo ex Motta è pronto ad ospitare ancora una volta un fast food. Quasi vent’anni fa era il punto di riferimento dei giovanissimi all’epoca del Burghy, del Burger King, di Spizzico, a due passi dal centro storico. Poi ha “ospitato” vari negozi di abbigliamento. Ora sembra ritornare sul fast food. In un punto strategico per la movida e non solo.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui