A sei mesi di distanza dall’ultimo annuncio dell’assessore Carla Palone, dal dicembre dello scorso anno, si avvicina la data dell’inaugurazione del nuovo mercato coperto di via Amendola. Infatti, è ormai imminente la consegna delle chiavi dei box ai commercianti dello storico mercato di via Nizza che potranno entrare e verificare i locali, in modo da segnalare eventuali modifiche o adattamenti.

Da via Nizza, storica strada del quartiere San Paquale che ospita uno dei pochi mercati della città allestito ancora in strada, le bancarelle si trasferiranno in un ambiente più consono alle necessità di clienti e lavoratori: l’edificio ospita fino a 29 box, a forma di una T e disposto su due livelli, con una superficie complessiva di circa 1.445 mq e un piano interrato da adibire ad autorimessa per circa 50 posti auto.

I ritardi sono legati ai lavori di adeguamento su impianto elettrico e spazi dedicati alle celle frigorifere. Oltre a collaudi e permessi di sicurezza in vista dell’apertura al pubblico.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here