VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,576 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
85,576 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, Salvini vuole notizie sull’inchiesta per voto di scambio. La Procura: “Impossibile”

Pubblicato da: redazione | Mer, 12 Giugno 2019 - 13:15
salvini

La Procura di Bari non ha fornito alcuna informazione al ministro dell’Interno, Matteo Salvini, sulle indagini in corso su presunte corruzioni elettorali alle ultime amministrative «perché coperte da segreto».

È la risposta che il procuratore di Bari, Giuseppe Volpe, ha trasmesso al Viminale ieri pomeriggio in replica alla richiesta urgente di informazioni sull’inchiesta. Il ministro dell’Interno, infatti, dovrà rispondere oggi pomeriggio ad una interrogazione parlamentare presentata da Giuseppe Brescia, deputato barese del Movimento 5 Stelle e presidente della Commissione Affari costituzionali di Montecitorio.

Per questa ragione intorno alle 16 di ieri è pervenuta sulla scrivania del procuratore Volpe la richiesta di informazioni da trasmettere entro poche ore, alla quale però il capo degli uffici inquirenti baresi ha risposto spiegando di non poter fornire quando richiesto, perché le indagini in corso sono tuttora coperte dal segreto istruttorio.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Sequestrati 2mila pupazzi “Labubu” contraffatti a...

Nell’ambito dell’incessante attività a tutela degli interessi economico-finanziari dello Stato, il...
- 5 Dicembre 2025

Nardò, l’amico di Tatiana rivela: “Lei...

"E' stata lei ad organizzare tutto e a chiedermi di aiutarla...
- 5 Dicembre 2025

Manutenzione straordinaria delle case popolari, il...

Su proposta dell'assessore ai Controlli, Legalità, Trasparenza e Antimafia sociale con...
- 5 Dicembre 2025

A Bari case con portineria più...

A Bari le case con portineria costano in media il 14,7%...
- 5 Dicembre 2025