VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,575 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
85,575 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, ruba una bici da un garage e aggredisce il proprietario del mezzo e i poliziotti: arrestato

Pubblicato da: redazione | Mer, 19 Giugno 2019 - 10:15
polizia

Ieri in centro a Bari, la Polizia di Stato ha arrestato JARRAY Feker 32enne tunisino, resosi responsabile di rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo si è introdotto in un garage condominiale e si è impossessato di una city bike; nel frattempo, con la bicicletta trasportata a braccio, viene notato dal proprietario della bici che lo ferma. Il tunisino, quindi, lasciando cadere la bicicletta al suolo, ha tentato di fuggire e, dopo aver impugnato un bastone in ferro, ha aggredito il proprietario della city bike; al termine di una breve colluttazione il tunisino è stato definitivamente bloccato, anche con l’intervento della Volante di zona.

Durante il trasporto verso gli uffici di Polizia, il JARRAY ha opposto resistenza per tentare una improbabile fuga, scalciando e provando invano a danneggiare l’abitacolo della vettura.   Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto, in regime di arresti domiciliari, presso la propria abitazione in attesa del giudizio direttissimo di oggi.

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Nardò, l’amico di Tatiana rivela: “Lei...

"E' stata lei ad organizzare tutto e a chiedermi di aiutarla...
- 5 Dicembre 2025

Manutenzione straordinaria delle case popolari, il...

Su proposta dell'assessore ai Controlli, Legalità, Trasparenza e Antimafia sociale con...
- 5 Dicembre 2025

A Bari case con portineria più...

A Bari le case con portineria costano in media il 14,7%...
- 5 Dicembre 2025

Puglia, campagne devastate da nubifragi e...

Il maltempo continua a mettere a dura prova le campagne pugliesi....
- 4 Dicembre 2025