MERCOLEDì, 04 FEBBRAIO 2026
86,979 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
86,979 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, slitta il trasferimento nel nuovo mercato di via Amendola: le bancarelle resteranno in via Nizza per tutta l’estate

Pubblicato da: redazione | Mar, 2 Luglio 2019 - 07:30
mercato via amendola francesca

I lavori sono finiti, ma mancano collaudi e certificazioni. Per il mercato di via Amendola, a dispetto di quanto invece annunciato nel maggio scorso, bisognerà attendere l’autunno. In realtà l’apertura era stata annunciata più e più volte nel corso dei primi mesi dell’anno, nonostante mancassero le certificazioni necessarie: in particolare quella relativa alla manutenzione degli impianti e l’antincendio.

L’edificio ospiterà fino a 29 box, a forma di una T ed è disposto su due livelli, con una superficie complessiva di circa 1.445 mq e un piano interrato da adibire ad autorimessa per circa 50 posti auto. Il trasferimento delle bancarelle di via Nizza potrebbe quindi avvenire subito dopo l’estate.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Puglia, fino al 15 febbraio circolazione...

Non sarà un febbraio da ricordare per pendolari e fuorisede pugliesi....
- 3 Febbraio 2026

Policlinico di Bari e Medio Oriente,...

Quando la distanza geografica diventa un ostacolo alle cure, la tecnologia...
- 3 Febbraio 2026

Arti marziali, a Taranto la prima...

Si è svolta domenica 1 febbraio a Taranto la prima delle...
- 3 Febbraio 2026

Bancomat ancora nel mirino dei malviventi,...

Due esplosioni hanno distrutto il bancomat della filiale della Banca Popolare...
- 3 Febbraio 2026