Sono 93, con i 4 cinghiali presi ieri, i cinghiali catturati a Bari. Lo annuncia il sindaco Antonio Decaro.
“Questo fenomeno – spiega – non è facile da contrastare, lo abbiamo sempre detto, non è possibile schioccare le dita e farli sparire per sempre, ma vi posso assicurare che c’è un lavoro costante e quotidiano, fatto dai tecnici del Dipartimento di Biologia dell’Università di Bari, attraverso piani d’azione specifici e approvati dall’ISPRA (Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale), in collaborazione con la Regione Puglia e il Comune di Bari. Per il resto – conclude – l’unica cosa che tutti noi possiamo fare è quella di rispettare alcune semplici regole. Come ad esempio non avvicinarsi ai cinghiali e non lasciare rifiuti per strada”.
Bari, sono 93 i cinghiali catturati. Appello di Decaro ai cittadini: “Non avvicinatevi e non lasciate rifiuti per strada”
Pubblicato da: redazione | Sab, 6 Luglio 2019 - 17:00
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Bancomat ancora nel mirino dei malviventi,...
Due esplosioni hanno distrutto il bancomat della filiale della Banca Popolare...
redazione
- 3 Febbraio 2026
Bari, riqualificazione del lungomare di San...
Si è svolta nel pomeriggio, nella sala del Centro Universitario Sportivo...
redazione
- 3 Febbraio 2026
Bari, grata transennata “ma mai sostituita”:...
Sarebbe stata transennata più volte, ma mai sostituita. E' polemica al...
redazione
- 3 Febbraio 2026
Bari, Comune e atenei rinnovano l’intesa...
Si è svolto questa mattina a Palazzo della Città un incontro...
redazione
- 3 Febbraio 2026