VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,580 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
85,580 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Molfetta, Carl Brave e Antonello Venditti sul palco di Luce Music Festival

Pubblicato da: redazione | Mar, 23 Luglio 2019 - 20:30
carlbrave

Domani e giovedì 25 luglio due artisti d’eccezione si esibiranno sul palco del Luce Music Festival: Carl Brave e Antonello Venditti suoneranno a Molfetta per la seconda edizione del Luce Music Festival. Approdi Musicali, progetto vincitore dell’Avviso pubblico Spettacolo dal Vivo e Residenze artistiche promosso dalla Regione Puglia: un festival itinerante che attiva iniziative pluricentriche, portando eventi di musica live, con artisti nazionali e internazionali, su tutto il territorio regionale.

Mercoledì 24 luglio, ore 21, presso la Banchina San Domenico di Molfetta in programma il live di Carl Brave anticipato dall’esibizione della vincitrice del Luce Contest Alessandra Valenzano una cantautrice di Bari che porta in giro la sua musica dal gusto indie e country, un ponte fra Europa e America,

A seguire, giovedì 25 luglio, ore 21, presso la Banchina San Domenico di Molfetta Antonello Venditti, accompagnato dalla sua band storica, darà vita a un concerto intergenerazionale, con i brani dell’album “Sotto il segno della pioggia” inseriti al centro di 45 anni di canzoni.

Durante le serate ad arricchire l’area concerti allestita a Molfetta ci sarà la mostra Art Invasion a cura del collettivo WhatsArt. Protagonisti della seconda edizione del festival, oltre Carl Brave e Antonello Venditti: Cosimo Damiano Damato, Violante Placido, Salmo, Rimbamband e Dario Vergassola. Il Luce Music Festival è promosso da Urem, Fanfara e Ulixes S.C.S.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Ponte Immacolata, previsti 31,4 milioni di...

Nel Ponte dell’Immacolata sulla rete Anas, società del Gruppo Fs, sono previsti circa...
- 5 Dicembre 2025

Bari Vecchia piange Vittoria Grimaldi, tra...

E' morta  ieri all'età di   90 anni Vittoria Grimaldi, una delle...
- 5 Dicembre 2025

L’auto resta bloccata in un ingorgo...

In data 4 dicembre, i Carabinieri della Compagnia di Modugno, allertati...
- 5 Dicembre 2025

Bari, sesso in strada e in...

Sesso in strada, in pieno centro. Il video è diventato virale...
- 5 Dicembre 2025