Il vicepremier Matteo Salvini torna in Puglia. Lo annuncia lui stesso in un video girato a Milano Marittima insieme al parlamentare pugliese della Lega, Rossano Sasso.

https://www.facebook.com/rossano.sasso/videos/10217572142967480/

Salvini sarà il 9 agosto prima a Peschici, nel pomeriggio, e successivamente in serata parteciperà alla festa della Lega organizzata al Wonderbeachclub sulla litoreanea tra Polignano e Mola.

“Una persona semplice – lo difende il parlamentare Sasso dopo le polemiche sulle foto diffuse ieri sul vicepremier in spiaggia –  che non si nega mai fino al punto di passare ore, e sottolineo ore, a stringere mani, fare foto e scambiare due chiacchiere con la gente, anche durante quei pochi giorni di ferie trascorsi sotto un ombrellone di una località popolare come Milano Marittima. Il punto è questo: a sinistra rosicano perché Salvini beve una birra in spiaggia e mette l’inno di Mameli in una discoteca. Follia, per chi è abituato ai salotti chic e all’ipocrisia piddina! Qualcuno forse preferiva i Ministri sempre giacca e cravatta. Il popolo ha scelto, sta con Salvini, uomo senza filtri e persona concreta che sta restituendo dignità e speranza agli Italiani”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here