Nel mese di agosto Erica Mou raggiunge luoghi del cuore in Puglia e in Calabria per suonare dal vivo in set acustico in trio o da solista, attirando magneticamente il pubblico verso una raffinata proposta musicale in costante rinnovamento. Con il lancio del suo singolo e videoclip «A ring in the forest» si è inaugurata anche la stagione estiva di concerti di Erica.

E dopo gli appuntamenti di luglio in siti archeologici e cornici incantevoli, che hanno esaltato la poesia musicale e l’attitudine sentimentale della giovane cantautrice, Erica Mou torna nella sua città natale, Bisceglie. L’8 agosto si esibisce con Flavia Massimo e Antonio Iammarino al Festival Macboat2019 nel porto turistico presso la Darsena di Nord Ovest (inizio ore 20.30 – ingresso gratuito). Restando ancora nella sua regione d’origine, il 24 agosto Erica si addentra nel cuore di tufo della provincia di Taranto per portare il suo progetto musicale dal vivo, sperimentato e rigenerato in solo con la loop station al N-Grave Festival di Laterza (TA).

Infine, il 25 agosto l’artista pugliese si sposta verso la Calabria e arriva a Badolato in provincia di Catanzaro, per terminare in bellezza con il programma culturale di «Insegui l’arte» – festival della ri-conoscenza: una settimana di mostre, concerti, incontri letterari, teatro, danza, musica, nel borgo che così «accoglie le diversità e le sostiene attraverso l’inclusione sociale».

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
fieradellevante.it
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here