E’ finita 3 a 2 per i biancorossi la prima partita della stagione 2019-2020. Esordio vincente al San Nicola contro la Paganese grazie al gol di Kupisz nel primo tempo e alla doppietta di Antenucci nel secondo.

Un buon Bari avrebbe potuto chiudere prima la pratica, invece per colpa di due dormite in difesa ha rischiato di pareggiare in Coppa. Ma a cinque minuti dal 90′ ci ha pensato il bomber prelevato dalla Spal.

La presentazione

Esordio stagionale per i biancorossi. Il Bari di mister Cornacchini è pronto a giocare la prima partita ufficiale della stagione 2019-2020 davanti al suo pubblico. Sul terreno dello stadio ‘San Nicola’ arriva la Paganese, guidata da mister Alessandro Erra, un primo test importante per valutare la bontà della rosa allestita dal presidente Luigi De Laurentiis.

Si potrà capire la condizione fisica del gruppo, e soprattutto del suo uomo simbolo, bomber Antenucci sceso dalla serie A (Spal) alla C. La partita di Coppa Italia non sarà trasmessa in diretta tv, sugli spalti circa 5 mila spettatori.

Ecco la formazione ufficiale:

Bari (4-4-2): Frattali, Berra, Di Cesare, Sabbione, Costa, Terrani, Hamlili, Scavone, Kupisz, Antenucci, Neglia.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here