DOMENICA, 01 FEBBRAIO 2026
86,923 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
86,923 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bitonto, scippa la borsa ad un’anziana: arrestato un pregiudicato 33enne

Pubblicato da: redazione | Mer, 21 Agosto 2019 - 11:00
scippo-2 (1)

In manette Benito Falivene, 33enne campano con precedenti di polizia: l’uomo è accusato di furto con strappo, in concorso con altre due persone non ancora identificate.

Ieri pomeriggio, a Bitonto, un uomo si è avvicinato ad un’anziana signora che passeggiava per le vie della città e, con mossa fulminea, le ha strappato di mano la borsetta contenente pochi effetti personali.
Subito dopo l’azione delittuosa, l’uomo ha lanciato la borsa in direzione di altri suoi due complici ed insieme a loro si è dato alla fuga; immediata la reazione di alcuni cittadini, tra i quali vi era anche un carabiniere libero dal servizio, che si sono posti all’inseguimento dei fuggitivi. In tale frangente è intervenuto anche un poliziotto del Commissariato di Bitonto che, tempestivamente, ha fatto convergere sul posto altre pattuglie della Polizia di Stato.
Dopo aver vanamente tentato di nascondersi tra i vicoli del centro storico, uno dei tre malfattori è stato rintracciato e tratto in arresto; l’arrestato è ora ristretto presso il carcere di Bari. Attività d’indagine in corso per rintracciare gli altri due complici.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Eccellenze pugliesi apprezzate nel mondo, la...

Grande successo per la danzatrice pugliese Roberta Di Laura all'evento "CMT...
- 1 Febbraio 2026

Bari, porticciolo di Palese tra incuria...

Sabbia sporca, rifiuti, alcuni portati dal mare, altri furtivamente abbandonati da...
- 1 Febbraio 2026

Scontri durante manifestazione a Torino, oltre...

È ancora in corso il bilancio dei feriti dopo gli scontri...
- 1 Febbraio 2026

Puglia, si insedia il Consiglio regionale...

Il Consiglio regionale è convocato per domani, lunedì 2 febbraio alle...
- 1 Febbraio 2026