lapugliativaccina.regione.puglia.it

Una domenica in totale spensieratezza, solo divertimento e il brivido delle quattro gomme che stridono sull’asfalto. E’ questo l’obiettivo dell’associazione “Piloti per un giorno” che domenica 8 settembre dedicherà l’intera giornata a nove ragazzi e bambini in trattamento e follow up presso l’Unità Operativa di Pediatria ad indirizzo Oncoematologico del Policlinico di Bari.

Ai giovani pazienti verrà data la possibilità di effettuare dei giri in pista a bordo dei go kart e una maglietta omaggio. L’iniziativa, sostenuta anche da Apleti Onlus, si svolgerà nella mattinata presso il circuito Kartodromo90 a Turi.

“Vogliamo regalare un sorriso a questi ragazzi – commenta Gaetano Caradonna, presidente dell’associazione “Piloti per un giorno” -. Abbiamo la profonda convinzione che uno stato psicologico positivo reca un gran bene alla salute dell’essere umano”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui