Ha provocato danni e disagi sulla Murgia il forte temporale che nel pomeriggio si è abbattuto in particola su Gravina in Puglia.

Al momento risultano chiusi ed interdetti alla circolazione per allagamento il sottopasso Falcone-Borsellino e quello della Madonna della Grazia, dove un’auto è rimasta bloccata dopo averne incautamente tentato l’attraversamento, nonostante l’evidente situazione di pericolo. Prima che la vettura fosse completamente invasa dall’acqua, il suo conducente è stato tratto in salvo dagli agenti del locale Commissariato di PS, che a bordo di un’auto civetta seguivano casualmente a distanza l’auto in questione e che non hanno esitato ad intervenire entrando in acqua per soccorrere l’automobilista in pericolo. Nelle zone interessate sono ora al lavoro Vigili del Fuoco e Polizia Locale, con i tecnici al lavoro anche per ripristinare i tombini fatti saltare dalla furia della pioggia.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
sfiziesapori.it

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here