Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

E’ nuovamente possibile il ritiro dei dispositivi Pin Bike presso gli uffici competenti del Comune di Bari (Ripartizione Infrastrutture, Viabilità e Opere Pubbliche – Settore Urbanizzazioni Primarie – II piano, via Giulio Petroni 103, orari 09:00 13:00).

Il nuovo avviso riguarda l’assegnazione di 512 pin bike, il dispositivo che consente di contare i chilometri percorsi durante gli spostamenti casa-scuola e casa-lavoro e accedere così ai rimborsi chilometrici previsti dal programma.

C’è ancora tempo fino al 22 settembre (clicca qui per il link) per presentare domanda ed essere ammessi al secondo gruppo di sperimentazione in partenza a ottobre. E da oggi riparte anche la sperimentazione per i partecipanti al primo gruppo, che terminerà a fine mese, il 30 settembre. Quest’ultimi hanno la possibilità di presentare apposita richiesta per poter prendere parte anche al secondo gruppo di sperimentazione, in partenza il 1 ottobre e della durata di 4 mesi.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui