Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

Dalle promozioni sul fresco all’International Wine and food Festival: Eataly Bari presenta le novità di settembre. Si comincia con una promozione per le prime due settimane di settembre del 20 per cento su tutti i prodotti freschi (macelleria, pescheria, panificio, ortofrutta). Dopo le prime due settimane partirà un’altra promozione del 40 per cento su determinati prodotti sempre del reparto fresco.

Ma settembre, a Bari, è il mese della Fiera del Levante e Eataly non sarà da meno. Aumentando a 500 i coperti a disposizione e riaprendo, solo per il periodo della Fiera, il piano zero dove saranno proposti piatti da street food. Al piano superiore sarà riaperta  anche la pizzeria (nella zona del centro congressi).

Per tutto settembre inoltre saranno confermate le serate a tema della pizza e dei panzerotti con la formula “all you can eat”, ma ci saranno anche appuntamenti con partner locali come il 10 settembre con il panificio Fiore, lo show cooking con Valeria Raciti, vincitrice di Masterchef e la serata giapponese con il ristorante Tango.

Il 27 e il 28 settembre si svolgerà invece l’International Wine and Food Festival: all’interno di Eataly saranno create delle postazioni dove saranno  presentate le varie proposte di vino e di  cibo internazionale. Ciascuna postazione sarà quindi dedicata ad un paese.  Sarà allestita anche una mostra. Insomma un settembre ricco di appuntamenti, eventi, promozioni e buon cibo a Eataly Bari.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui