Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Dal prossimo mese di giugno 2020 Wizz Air avvierà il nuovo collegamento tra Bari e Danzica (Gdnask), città polacca nel nord del Paese nonché importante centro portuale sul mar Baltico.

L’operativo dei voli prevede una doppia frequenza settimanale, con partenze ogni lunedì e venerdì. I biglietti sono già in vendita sul sito del vettore www.wizzair.com

Per il presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti “la collaborazione con Wizzair continua a produrre ottimi risultati, soprattutto per quanto riguarda lo sviluppo delle connessioni con mercati, come quello polacco, che anno dopo anno si dimostrano sempre più importanti per l’industria del turismo pugliese”.

Andras Rado, Corporate communications Manager di Wizz Air ha dichiarato: “Siamo lieti di continuare a espandere la rete di Wizz e offrire grandi opportunità per scoprire una delle destinazioni turistiche più popolari in Polonia. Siamo sicuri che il nuovo collegamento tra Bari e Danzica, sarà apprezzato dai nostri clienti italiani che possono esplorare questa bellissima città sul mare alle tariffe più basse di Wizz Air e su una delle flotte più giovani e moderne d’Europa”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui