I primi problemi si sono presentati già nella giornata di ieri ed oggi sembra non essere stati risolti. Ancora gli autobus delle Sud Est viaggiano strapieni e decine di studenti restano a terra.

“Faccio presente – si legge nell’ennesima denuncia formale alle Sud Est –  che questa mattina alle ore 7.32 alla fermata di Capurso direzione Conversano, è arrivato un solo pullman (sostitutivo) che è ripartito stracolmo, vi chiedo se è legale tutto ciò. Con questo modo di operare non si mette , forse, a repentaglio l’incolumità dei passeggeri?
È rimasta a terra il 50% dell’utenza (studenti e lavoratori). Il conducente ha comunicato che sarebbe arrivato un altro mezzo. Non è arrivato nessuno.
Stiamo aspettando il pullman di linea, che sta portando anche 15’ di ritardo. Mi avete danneggiata. Arriverò in ritardo al lavoro. È giusto che sia io a pagare per questa inefficienza? Non ci sono scuse! Ho pagato un servizio che mi sta arrecando un disservizio”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here