DOMENICA, 13 LUGLIO 2025
82,471 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
82,471 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, raffiche di vento e forti piogge: è allerta gialla fino a stasera

Pubblicato da: redazione | Gio, 19 Settembre 2019 - 09:00
cof

Come annunciato dalla Protezione civile, il maltempo – dopo il Gargano – sta colpendo Bari e provincia. Forti le raffiche di vento che stanno creando disagi soprattutto lungo la costa. Violente le precipitazioni e sono cominciati anche i primi allagamenti dal San Paolo a Carbonara, passando per corso Vittorio Veneto (zona Fiera). Chiuso il sottopasso di via La Rotella nella zona industriale. Impraticabile anche via Re David, come denuncia un residente al sindaco Antonio Decaro.

https://www.facebook.com/giusy.nacci.7/videos/1358866050946232/

Una piccola imbarcazione si è trovata in difficoltà sul lungomare. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e Capitaneria e hanno tratto in salvo il pescatore, colto di sorpresa dall’improvviso cambiamento delle condizioni del mare.

Ieri la Protezione civile aveva diramato un’allerta arancione per la zona del Gargano e gialla per il resto della Puglia, annunciando precipitazioni violente con grandinate per tutta la giornata fino a questa sera.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Hopman Cup 2025: Il tennis a...

A Bari cresce l’attesa per la Hopman Cup, il torneo internazionale...
- 13 Luglio 2025

Instagram Ad Break: la pausa pubblicitaria...

Quel momento di pace in cui scorriamo Instagram alla ricerca di...
- 13 Luglio 2025

“Strade vive”, prende il via a...

L’assessore allo Sviluppo locale e alla Blue economy Pietro Petruzzelli rende...
- 13 Luglio 2025

Più risorse per l’acquisto di libri...

Il fondo per l’acquisto dei libri di testo da parte delle...
- 13 Luglio 2025