Cabtutela.it

Lungomare, piazza del Ferrarese, Basilica di San Nicola, arco basso. Sono i luoghi simbolo di Bari che il sindaco Antonio Decaro ha mostrato ai colleghi delle città metropolitane dopo la riunione Anci nell’ex palazzo della Provincia.

Hanno visitato il centro città a bordo dei risciò i sindaci Virginia Raggi (Roma), Chiara Appendino (Torino), Leoluca Orlando (Palermo), Luigi Brugnaro (Venezia), Virginio Merola (Bologna), Paolo Truzzu (Cagliari), Giuseppe Falcomatà (Reggio Calabria), la vicesindaca metropolitana di Milano, Arianna Censi e il vicesindaco metropolitano di Genova, Carlo Bagnasco.

I primi cittadini sono stati accompagnati in tour dagli operatori di Veloservice, alla scoperta di vicoli e stradine della città vecchia. Il momento più divertente si è verificato all’arco basso, dove decine di donne baresi preparano le orecchiette e altri tipi di pasta fresca a livello della strada. Anche la sindaca Raggi ha voluto provare il movimento manuale tra i sorrisi dei residenti.

Foto Veloservice


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui