Cabtutela.it
acipocket.it

Un mezzo pesante si è ribaltato alle 7.30 all’altezza del chilometro 612 della A14 Bologna-Taranto: la viabilità è stata temporaneamente chiusa tra Canosa e Andria in direzione di Bari.

L’autocisterna ribaltata in carreggiata sud all’altezza del chilometro 612 sta riversando gasolio sul piano viabile interessando entrambe le carreggiate.Al momento il traffico e’ bloccato in entrambe le direzioni per consentire i necessari interventi dei mezzi di soccorso e di ripristino, e si registrano 3 chilometri di coda verso Bari e un chilometro verso Pescara.

Per gli utenti diretti verso verso Bari si consiglia, dopo l’uscita obbligatoria a Canosa di percorrere la strada statale 16 Adriatica verso Andria dove rientrare in autostrada verso Bari. Per gli utenti provenienti da Bari e diretti verso Pescara su consiglia il percorso inverso.Nell’incidente una persona e’ rimasta ferita. Sono intervenuti i soccorsi sanitari, le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del fuoco, i soccorsi meccanici oltre al personale della Direzione di Tronco di Bari di Autostrade per l’Italia.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui