aqp.it
ferrovieappulolucane.it
amgasbarisrl.it

A Bari l’inaugurazione di una scuola di danza diventa l’occasione per difendere i luoghi comunitari. È accaduto ieri, 25 settembre, al quartiere San Pasquale. I responsabili del Centro Formazione Danza hanno deciso di curare il giardino Maria Cristina di Savoia, e i protagonisti sono stati i più piccoli determinati a rimuovere cartacce o ripulire da scritte e tag le giostrine.

L’iniziativa è stata supportata dai volontari di Retake Bari: “Tutti armati di guanti e pinze, nel cuore del quartiere San Pasquale, siamo stati in un angolo di verde che merita più attenzione. Così inseme a maestre di danza, ballerini, amici, volontari abbiamo riportato la bellezza”. “Collaborazione, unità, bene comune, futuro da preservare. Noi ci proviamo attraverso l’educazione e all’impegno che la danza stessa richiede”, si legge sulla pagina social network di Centro Formazione Danza Bari.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui